BELUGA C, uno Yacht di 46 mt con scafo in metallo, costruito in Giappone nel ’68. Il progetto: Realizzazione: • SICUREZZA in ogni ambiente, dalle camere alla sala motori, dalla prua alla poppa. Il Cliente, può visionare e tenere sotto controllo la BELUGA C, in ogni suo particolare con tutti i report di allarmi notifiche personalizzate, tragitto, il tutto in live streaming o in modalità registrata. Il progetto
Acquistato dal nuovo propietario di Lanciano, il quale ha subito approntato i primi lavori di restyling presso il cantiere navale di Ortona.
Per il secondo restauro, il più imponente, il cliente chiede a DG Group di partecipare al progetto.
Ottenere uno Yacht dalle linee classiche che mantenga il fascino e l’eleganza del suo passato, rinnovato da un ambiente sofisticato e tecnologico.
Equipaggiare ogni angolo dello scafo, con il massimo del comfort e sicurezza per l’equipaggio, degno di un mega yatch di lusso.
Il compito di DG Group è quindi, quello di agire sul sistema di videosorveglianza, antintrusione, comfort di rete e domotica, garantendo:
• CONTROLLO ACCESSI in ogni porta, che sia di tipo a battuta, scorrevole a tambuccio e oblò
• VIDEOANALISI per produrre alert o allarmi in modo automatico, nonché telecamere a visione notturna per poter facilmente attraccare nei porti, posizionate sull’albero, a poppa e a prua.
• SISTEMA DI VERIFICA POSIZIONE per mezzo di dispositivi GPS, il natante viene monitorato in ogni suo spostamento in tempo reale.
Il Progetto DG Group infine, ma non meno importante, include tutti i certificati e dichiarazioni dei prodotti e della manodopera utilizzata per il lavoro, utili e necessari per poter chiudere il cantiere nautico.